miércoles, 19 de julio de 2017

Hanno assunto le nuove autorità del Rotary Club di Isidro Casanova

Lunedi 10 luglio 2017 presso la sede del Rotary Club di Isidro Casanova, che si trova a Madrid 6198 Sarrachaga angolo di questa città, il cambiamento delle autorità dell'istituzione del periodo Rotary è stata eseguita.
21:00 Essendo incontro istituzionale ha avuto inizio con locali campanazo Rotary Club dal presidente uscente Alberto Julian 2016/2017 Zaia, che ha invitato issare la bandiera nazionale Mario Morrone e il Rotary Padiglione Raul Telesca.
Protocollo poi ha dato luogo, in cui compagno Pedro S. Fontan ha seguito con la presentazione cerimoniale degli ospiti, con la presenza del Governatore del Distretto 4905 del Rotary International 2017/18 Mario Morrone Rotary Club di Cañuelas e la moglie Liliana Menconi, il 2018/19 governatore distrettuale eletto Raul Telesca del Rotary Club di Avellaneda, il Delegato comunale di Isidro Casanova Ricardo Fernández, Assistente governatore distrettuale Paul Wuanmanm del Rotary Club di Aldo Bonzi, capo Volunteer Fire la Matanza Marcelo Rodríguez, Vice Presidente Unione industriale di la Matanza Luis Mario Giménez, giudice della sezione d'appello sezione civile e commerciale 1 di la Matanza dottor Ramón D. Posca, il capo del distretto del distretto commissario ispettore di polizia occidentale Matanza Luis Cubilla il titolare del primo Commissario Matanza occidentale Commissario Oscar Mancuello, il membro del Forum di vicinato Sicurezza I. Casanova Laura Aragon s, Presidente Rotary Club di Villa Don Bosco Antonio Strenlli e socio Victor Cirielo, il Rotary Club di Tapiales Antonio Porcino, ex Rotariani Roberto San Juan, Stella Magnini, Gabriela García, partner, membro onorario, socio, gruppo giovanile, vicini Ángela Giavedoni, Graciela Ierace, Eugenio Severino.
autorità modificare il periodo 2017/2018 con l'inaugurazione del nuovo presidente del Rotary Club di Isidro Casanova Alberto Julián Zaia, con il posizionamento dei badge Rotary dal Past Presidente Oscar S. Bonardi 2015/2016 ha cominciato; riassumendo la carica di presidente per la seconda volta e la terza volta istituzionale.
Ha poi preso Oscar S. Bonardi Tesoriere e Segretario Juan José Cambareri, con tavolo collocamento istituzionale del Presidente Zaia e il ping dell'anno dal Governatore Morrone.
Poi chiedere al presidente del club locale, il governatore distrettuale, che ha effettuato l'ping dell'anno rotariano Rotary Samuel A. Ramires, Carmen B. Meaurio, Maria Eugenia Silva Benavente, Paula V. Giles, Hugo A. Zaia e collaborando con l'istituzione locale Antonia Lobo, Capitao Liliana Isabel Abreu e Carballo.
Il nuovo presidente Alberto Zaia ha fatto la sua prima campana nella forza del periodo di Rotary ed esprimere i risultati del precedente esercizio e sottolineo lavoreremo quest'anno per accompagnare l'istruzione, la cultura, e la promozione di servizi per la comunità del nostro popolo, con il Rotary motto ispirazione dell'anno "Rotary fa la differenza", il Presidente del Rotary International Ian Riseley.
Continuando il membro onorario (SH) Ramón Domingo Posca è unito con tavolo collocamento istituzionale del Presidente Zaia e il ping l'anno rotariano dal Governatore rotariano Morrone e l'accreditamento diploma.
Continuando stato accolto come un partner attivo Pedro Serafín Fontan con ping collocamento istituzionale di Oscar S. Bonardi e anno ping dal Distretto Rotary Governatore Rotary diploma e l'accreditamento.
Dopo il cameratismo di amicizia rotariana notte convido con empanadas, cannelloni e le bevande ai presenti che hanno apprezzato la cena.
la donazione di cibo per spuntino a base di amore e crescere Partnership con Esperanza è stata quindi eseguita.
Ripresa di attività, il Presidente del Rotary Club Zaia, ha dato origine al Governatore del Distretto 4905 Mario Morrone, che ha basato la parola al suo assistente in casanovense Rotary club Pablo Wuanmanm, che ha espresso gratitudine per la nomina e per visitare il club più presto; allora la parola ospiterà il governatore eletto Raul Telesca, che apprezza l'azione invito e indietro per il servizio del Rotary.
Dopo il discorso del governatore Morrone, egli mette in luce il lavoro del Presidente e la continuità del suo ufficio a questo periodo Rotary, sottolineando che "il Rotary fa la differenza" dopo il servizio nella comunità con i valori, l'integrità e la buona volontà.
Il Presidente ha ringraziato la presenza e ha ricordato che il 3 ° mostra di artigianato amico Day si terrà presso la sede.
Zaia Presidente ha invitato l'abbassamento della bandiera nazionale e Ramón D. Posca Antonio Strenlli Rotary Padiglione, che termina l'incontro protocollo rotariano con la campana alle 22.30.
un tavolo di dolci, caffè e spumante viene poi condiviso in occasione della vita 39 anni di Rotary Club di Isidro Casanova sua Fondazione, di quel 10 luglio, 1978.
Il nuovo Consiglio di Amministrazione di Rotary Club di periodo Rotary Isidro Casanova 2017/2018 sono stato conformato con i seguenti membri: Presidente: Alberto Julián Zaia, 1 ° Vice Presidente: Armando Carlos Montes (SH), 2 ° Vice Presidente: Carmen B. Meaurio, Segretario: Juan José Cambareri, Tesoriere: Oscar Santiago Bonardi, Past President Alberto Julián Zaia, presidente Electa 2018/2019: Carmen B. Meaurio, protocollo: Pedro Serafín Fontan, della commissione di club Amministrazione: Samuel Alejandro Ramires, ping-comitato per lo sviluppo sociale: Maria Benavente Eugenia Silva, commissione pubbliche relazioni: Carlos F. Jara, commissione progetti: Hugo Antonio Zaia, commissione Fondazione Rotary: Paula Vanesa Giles; Sottocommissione Programma: Elsa Pauluzzi (SH), Sottocomitato Compagnia: Cristina Mohame (SH); Consiglieri: EGD Oscar Antonio Cantero (SH), Ramón Domingo Posca (SH), Juan Antonio Morre (SH); Gruppo Giovani: Sebastián Torinotti, Quimey Campano e Roció Ramires; Collaborazione: Antonia Lobo, Liliana Abreu Capitao, e Isabel Carballo.